sanità

Lutto per la scomparsa del medico di base Marcello Iacuone

Una tragedia che ha risvolti problematici per i 2000 pazienti che si sono ritrovati dall'oggi al domani senza il dottore

Lutto per la scomparsa del medico di base Marcello Iacuone
Pubblicato:
Aggiornato:

Una scomparsa improvvisa arrivata questo fine settimana: il medico di Novate Milanese aveva solo 67 anni.

Lutto per Marcello Iacuone

Medico chirurgo che da decenni prestava servizio a Novate Milanese, in via Repubblica, il dottor Marcello Mario Iacuone è scomparso a causa di un malore fatale questo fine settimana.

Sconcerto tra i pazienti

Uno shock per i suoi pazienti, che ha assistito fino al giorno prima. Il dottore è morto nella notte tra sabato e domenica, dopo l'orario di cena.

Socio Cai

Lo stimato medico di base era anche socio effettivo del gruppo Cai di Novate Milanese. La sezione, infatti, si è unita al cordoglio di familiari, amici e pazienti per la sua scomparsa.

Già i primi problemi per i pazienti...

Non sono passate 48 ore dalla morte del 67enne che i pazienti già lamentano problematiche per mettersi in lista per un altro medico di base. La città di Novate è già fortemente sotto pressione per il tema medici di famiglia e questa improvvisa e tragica scomparsa sembrerebbe peggiorare la situazione. Circa 2000 novatesi sono in cerca di un nuovo medico che possa assisterli...

Domani i funerali

Domani, 7 febbraio 2023, si terranno i funerali del dottor Marcello Mario Iacuone. Per rendere omaggio al medico è previsto un corteo che partirà alle 13,45 dal suo ambulatorio di via Repubblica verso la chiesa di Novate Milanese di Santi Gervaso e Protaso.

Seguici sui nostri canali