rho

Lutto nel mondo sportivo: è morto il vicepresidente del Rugby Rho

Lascia la moglie e sette figli

Lutto nel mondo sportivo: è morto il vicepresidente del Rugby Rho
Cronaca Rhodense, 23 Novembre 2020 ore 16:18

Lutto nel mondo sportivo: è morto il vicepresidente del Rugby Rho, Paolo Ricco.

Lutto nel mondo sportivo: è morto il vicepresidente del Rugby Rho

“Paolo Ricco vicepresidente, consigliere, ex giocatore ci ha lasciati.
Ragionavamo, tempo fa, di come “ condivisione” parola chiave del lessico rugbistico stesse mutando, prendendo degli accenti negativi. Noi che abbiamo sempre condiviso il boccale della birra, la spugna dell’acqua santa, il ghiaccio su una botta, avevamo difficoltà nel condividere la distanza di sicurezza, l’incertezza del futuro, il timore del rapporto interpersonale. Una difficoltà che ci è stata sbattuta in faccia. Brutalmente. Senza guardarci negli occhi. A tradimento. Il resto è dolore. Non disperazione. Dolore fisico, quello che ci ha accompagnati sui campi di gioco. Quello di una tacchettata. L’ho già detto, quello di una tacchettata in fondo al cuore”.

Così il Rugby Rho, sui canali ufficiali, annuncia la prematura scomparsa del suo vicepresidente, consigliere, ed ex giocatore Paolo Ricco. 

Chi era Paolo Ricco

Paolo Ricco era nato a Milano l’11 marzo 1964. Laurea in architettura nel 1989 Politecnico di Milano indirizzo progettazione architettonica si era iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano al N° 9028. Nel 1990 si era sposato ed era padre di sette figli.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità