Il cordoglio di Fratus per la morte dell'ingegner Guido Amadeo

Le condoglianze del sindaco, Gianbattista Fratus, e dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’ingegner Guido Amadeo.

Il cordoglio di Fratus per la morte dell'ingegner Guido Amadeo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Legnano per l'ingegner Guido Amadeo morto a 92 anni.

Lutto a Legnano

Si sono svolti ieri, giovedì primo marzo, nella chiesa di San Domenica a Legnano, i funerali dell'ingegner Guido Amadeo, past president del Lions Club Legnano Host, morto all'età di 92 anni. Era un professionista apprezzato e conosciuto nella cittadina legnanese per diverse opere pubbliche bel periodo in cui era vice capo dell'ufficio Opere Pubbliche del Comune di Legnano.

Le condoglianze del sindaco e dell’Amministrazione comunale

"Ho appreso della scomparsa dell’ingnegner Guido Amadeo, unanimemente apprezzato per le qualità umane e professionali - ha dichiarato il sindaco Gianbattista Fratus - . In forza, per un periodo, al Comune di Legnano, ha lasciato un segno in città. Dall’edilizia residenziale a quella religiosa, dalla viabilità alla tutela del patrimonio monumentale: sono numerose le opere che hanno “disegnato” Legnano come oggi la conosciamo e che portano la sua firma. Le più sentite condoglianze dell’Amministrazione comunale e mie personali alla famiglia."

Seguici sui nostri canali