Lotta ai tarocchi in vista del Natale

Multe salate per chi compra prodotti contraffatti.

Lotta ai tarocchi in vista del Natale
Pubblicato:

Lotta ai tarocchi in vista del Natale. Al via la campagna anti-contraffazione della Polizia locale di Magenta a tutela dei prodotti locali. "Acquistate i prodotti del nostro territorio, ma anche giochi per i bimbi sicuri e a norma o prodotti di cosmesi che non mettano a repentaglio la salute", spiega l'assessore alla Sicurezza Simone Gelli.

Campagna ANTICONTRAFFAZIONE dell’Amministrazione comunale insieme alla Polizia Locale di Magenta. L’intervento del Vice Sindaco SIMONE GELLI

Pubblicato da Città di Magenta su Giovedì 22 novembre 2018

Lotta ai tarocchi

"Grazie alle donne e agli uomini della nostra Polizia Locale che in questo periodo saranno impegnati nella campagna anti contraffazione. Nel periodo di Natale acquistiamo i prodotti del nostro territorio, nei negozi di nostri fiducia. Non prestiamo il fianco a chi vende merce contraffatta e a chi non paga le tasse. Creiamo un danno per la nostra comunità, rischiamo un danno per noi stessi, per le nostre famiglie, per i nostri bambini", incalza l'assessore, ricordando ai consumatori di controllare le etichette in cui si evidenzia l'eventuale non conformità dei prodotti.

Multe salate

Chi compra merce tarocca può incorrere in sanzioni salatissime fino a 7mila euro. Quindi attenzione massima anche da parte di chi compra. E in questo periodo di shopping sfrenato, l'attenzione deve essere doppia.

Seguici sui nostri canali