Menu
Cerca
Magenta

Lite tra vicini, un 35enne spara ai vigili

E' scattata la denuncia a piede libero per un 35enne.

Lite tra vicini, un 35enne spara ai vigili
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 11 Marzo 2020 ore 11:36

Un diverbio fra vicini, tra proprietari e  locatario di un immobile scoppia la lite. Arriva la Polizia Locale e l'inquilino... spara. E' accaduto lunedì a Magenta.

Lite tra vicini, uno spara ai vigili

Un inquilino. B.S., 35 anni,  ha danneggiato gli  arredi da giardino, e appena gli agenti intervenuti, nel tentativo di ricomporre la lite, bussavano all’ingresso all’abitazione del locatario,  B. S., ha esploso  due colpi di pistola nella loro direzione. Gli agenti hanno tenuto i nervi saldi e riconosciuto immediatamente che la pistola utilizzata, all’apparenza una vera e propria arma da fuoco, era invece una scacciacani, con regolare tappino rosso, caricata a salve.

E' scattata la denuncia

B. S. è stato  accompagnato presso il Comando Polizia Locale per essere identificato, è da stata data comunicazione telefonica al magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Milano. Sotto sequestro la scacciacani, redatto il verbale di identificazione, dichiarazione ed elezione di domicilio e nomina del difensore d’ufficio. Scattata la denuncia a piede libero.

TORNA ALLA HOME