Lite tra vicini, un 35enne spara ai vigili
E' scattata la denuncia a piede libero per un 35enne.
Un diverbio fra vicini, tra proprietari e locatario di un immobile scoppia la lite. Arriva la Polizia Locale e l'inquilino... spara. E' accaduto lunedì a Magenta.
Lite tra vicini, uno spara ai vigili
Un inquilino. B.S., 35 anni, ha danneggiato gli arredi da giardino, e appena gli agenti intervenuti, nel tentativo di ricomporre la lite, bussavano all’ingresso all’abitazione del locatario, B. S., ha esploso due colpi di pistola nella loro direzione. Gli agenti hanno tenuto i nervi saldi e riconosciuto immediatamente che la pistola utilizzata, all’apparenza una vera e propria arma da fuoco, era invece una scacciacani, con regolare tappino rosso, caricata a salve.
E' scattata la denuncia
B. S. è stato accompagnato presso il Comando Polizia Locale per essere identificato, è da stata data comunicazione telefonica al magistrato di turno alla Procura della Repubblica di Milano. Sotto sequestro la scacciacani, redatto il verbale di identificazione, dichiarazione ed elezione di domicilio e nomina del difensore d’ufficio. Scattata la denuncia a piede libero.