Lite tra stranieri degenera, 29enne ferito con una coltellata

E' accaduto in piazza De Gasperi a Saronno, a poco passi dall'evento per l'elezione di Miss Italia Miluna

Lite tra stranieri degenera, 29enne ferito con una coltellata

Lite degerera, accoltellamente in centro mentre in piazza sfilano le miss.

Lite in centro, spunta un coltello

Litigano e spunta un coltello. Una discussione tra stranieri è finita con un accoltellamento. E’ accaduto ieri sera poco dopo le 21 in piazza De Gasperi, un 29enne è stato ferito all’addome. Soccorso è stato trasferito all’ospedale Niguarda dove è stato ricoverato.

In piazza c’era l’elezione di Miss Italia Miluna

Il fatto è avvenuto poco distante da piazza Libertà, dove stava iniziando l’elezione di Miss Italia Miluna. Subito è stato dato l’allarme e sul posto sono stati inviati i soccorsi. Su quanto avvenuto sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia citadina che stanno cercando di ricostruire la vicenda. I militari sono al lavoro per raccogliere   le immagini della videosorveglianza e hanno effettuato i rilievi del caso per fare luce su quanto accaduto. Secondo quanto emerso all’origine dell’aggressione ci sarebbe un’accesa discussione tra stranieri che è degenerata.  L’aggressore è scappato facendo perdere le tracce, in piazza De Gasperi sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale, mentre il personale sanitario della Croce Azzurra di Rovello e l’automedica hanno prestato i primi soccorsi al ferito.

Si cerca il coltello

Non è stata trovata al momento l’arma utilizzata per ferire il 29enne, che nelle prossime ore sarà ascoltato. Le sue condizioni non sembrano gravi, il giovane è stato infatti trasportato in codice giallo all’ospedale milanese.

Torna alla home