Lite all'alba a Pogliano

Lite all'alba: è quanto successo alle 5.20 in via Roma a Pogliano. A essere trasportato in ospedale un ragazzo di 22 anni.

Lite all'alba a Pogliano
Pubblicato:

Lite all'alba a Pogliano: intorno alle 5.20 di domenica 15 ottobre sono stati avvertiti i carabinieri della Compagnia di Legnano per una lite che stava avvenendo in via Roma.

Lite all'alba: i soccorsi

Sul posto sono intervenuti, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica. A essere coinvolto nella lite un ragazzo di 22 anni. Il giovane, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

La movida a Pogliano

Non è la prima volta che accadono fatti del genere a Pogliano. La via in cui è accaduta la lite di questa mattina, infatti, è quella della cosiddetta "movida". Schiamazzi, urla di notte e, come in questo caso vere e proprie liti in strada. Proprio per questo motivo, il sindaco Vincenzo Magistrelli aveva emanato un'ordinanza per evitare che si facessero atti vandalici in giro per il paese. In questi giorni Confcommercio e Amministrazione comunale stanno lavorando per creare un protocollo d'intesa.

Seguici sui nostri canali