Disagi

Linee intasate all’Urp, meglio telefonare nel pomeriggio

Succede a Legnano: in questo periodo l'Ufficio Relazioni con il pubblico sta ricevendo moltissime chiamate per fissare gli appuntamenti per conto dell’Ufficio Anagrafe.

Linee intasate all’Urp, meglio telefonare nel pomeriggio

Linee intasate all’Ufficio Relazioni con il pubblico di Legnano: meglio telefonare nel pomeriggio.

Linee intasate all’Ufficio Relazioni con il pubblico

La segnalazione arriva dal Comune, che ha diffuso una nota per spiegare il disservizio e invitare i cittadini a chiamare il martedì e il giovedì pomeriggio per trovare le linee libere. “In questo periodo l’Urp sta ricevendo numerosissime telefonate, oltre che per i soliti servizi, per fissare gli appuntamenti per conto dell’Ufficio Anagrafe – si legge nella nota diffusa da Palazzo Malinverni – Le telefonate sono concentrate quasi totalmente il mattino provocando intasamento delle linee telefoniche e disagio all’utenza che trova i numeri sempre occupati. Il consiglio dell’ufficio è quindi di approfittare dei due pomeriggi di apertura (martedì e giovedì) per trovare le linee libere”.

Aperto dal martedì al venerdì: ecco gli orari

Ricordiamo che l’Urp è contattabile telefonicamente da martedì a venerdì dalle 8.30 alle 13, il sabato dalle 8.30 alle 12.30, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19.