Dal Canada lezione via skype agli anziani: il commovente saluto alla mamma

Il ricercatore Lorenzo Garlappi si è collegato con l'Università per anziani di San Vittore Olona: tra gli allievi la madre Franca.

Dal Canada lezione via skype agli anziani: il commovente saluto alla mamma
Legnano e Altomilanese, 23 Gennaio 2018 ore 16:57

Lezione via skype nella casa di riposo.

Lezione via skype in Casa Famiglia a S.Vittore Olona

Dal Canada ha fatto lezione via skype agli ospiti della “Casa famiglia”: lui è il professore Lorenzo Garlappi, ricercatore e docente di Economia e finanza nei corsi di dottorato e Master all’Università di Vancouver. E’ tra i relatori dell’Università della Terza età Papa Francesco attiva nella casa di riposo sanvittorese del coordinatore Carmen Colombo Galli. E dal Canada ha tenuto la sua lezione per tutti i nonnini della struttura.

Il saluto alla madre

Tra gli alunni di Garlappi c’era anche sua mamma Franca, che è ospite della stessa casa di riposo. Durante il collegamento, il professore si è interessato alle attività della Casa famiglia: di fatto è il figlio di tutti i nonnini presenti. “Mamma come stai?” ha detto Garlappi rivolgendosi alla signora Franca. “Attento…attendo Lorenzo!” la risposta della mamma sempre molto premurosa. Garlappi ha promesso che a luglio arriverà a San Vittore Olona, con moglie e figlia, per portare il suo saluto.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia