Legnano, rhodense si farà incatenare alle montagne russe del luna park

Legnano, rhodense si farà incatenare alle montagne russe del luna park
30 Ottobre 2016 ore 09:05

LEGNANO – Si farà incatenare sulle montagne russe del luna park di via Primo Maggio e dovrà liberarsi in pochissimo tempo. A sfidare la morte, ancora una volta, sarà David Dee: è di Rho (prima ha abitato a Lainate) ed è considerato come il nuovo “Houdini”. Nel suo curriculum ci sono già imprese incredibili: ammanettato, è riuscito infatti a liberarsi immerso in una cisterna del latte oppure, nelle scorse settimane, dalla piscina di Cerro Maggiore. Oggi spopola sulla sua pagina facebook.
Ora tutto è pronto per una nuova sfida: venerdì 11 novembre, alle 17, dovrà liberarsi nientemeno che su una giostra del luna park legnanese. Al suo fianco il famoso prestigiatore di S.Vittore Olona e suo grande amico Roberto Bombassei: “Questa volta abbiamo creato qualcosa di veramente e mozzafiato – spiega il sanvittorese -. Per la prima volta cercheremo di evadere da un treno delle montagne russe. David Dee sarà legato sull’attrazione del luna park di Legnano e avrà solo 20 secondi per riuscire a liberarsi. Speriamo bene”.
L’evento, che sarà trasmesso on line e sui social network, rientra nel progetto “David Dee-Sfidando la morte”, show altamente spettacolare che unisce magia ed escapologia, ossia l’arte di evadere da qualsiasi costrizione e resa famosa dal leggendario Harry Houdini.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia