Cronaca

Legnano, è Primo Minelli il nuovo presidente dell'Anpi locale

Legnano, è Primo Minelli il nuovo presidente dell'Anpi locale
Cronaca Legnano e Altomilanese, 05 Febbraio 2017 ore 12:03

LEGNANO - E' Primo Minelli il nuovo presidente della sezione dell'Anpi "Mauro Venegoni" di Legnano. Minelli, 67enne ed ex segretario della Cgil Ticino Olona dal 2001 al 2008 e prima ancora della Fiom, è stato votato all'unanimità durante l'assemblrea degli iscritti svoltasi sabato 4 febbraio nella sede di via Ciro Menotti.
Menotti succede a Luigi Botta, che lascia dopo dieci anni. A salutare il presidente uscente e quello entrante anche il segretario generale dello Spi-Cgil Lombardia, Stefano Landini, eil presidente provinciale dell'Anpi, Roberto Cenati.
Presente anche il sindaco della città, Alberto Centinaio, che così commenta il cambio di guardia: "Voglio rivolgere una grazie di cuore al presidente uscente Botta per tutto quello che ha fatto in questi anni. Un lavoro fondamentale e indispensabile soprattutto nei confronti dei giovani che vanno educati sui valori fondamentali della nostra Costituzione nata sulle ceneri di una disastrosa dittatura. A Primo Minelli, presidente entrante, i miei migliori auguri di buon lavoro".


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter