Legnano, cassonetti in fiamme nelle case Aler

Legnano, cassonetti in fiamme nelle case Aler
Cronaca 22 Gennaio 2017 ore 11:07

LEGNANO - Ignoti hanno dato fuoco ai cassonetti condominiali delle case Aler di via Carlo Porta: è quando successo nella notte tra venerdì e sabato. GLi inquilini sono stati svegliati dalle fiamme e dallo scoppio del materiale. 

"Uno spettacolo davvero degradante, quello che si è presentato, questa mattina, agli occhi degli addetti di Aemme Linea Ambiente" - così ha commentato Lorenzo Fommei, direttore generale di Amga. "Nella notte qualcuno ha incendiato i cassonetti della carta e del vetro esposti all'esterno del complesso Aler di via Carlo Porta. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, domando le fiamme e mettendo l'area in sicurezza. I nostri operatori hanno fatto il resto, asportando tutti i detriti. L'operazione ha richiesto tempo e ciò ha fatto slittare la tabella di marcia di tutti gli altri servizi previsti. Siamo alle solite: una bravata che sottrae tempo, forze e denaro alla collettività. Peccato davvero!"

Per maggiori approfondimenti, con il racconto dei residenti, non perdetevi l'ampio servizio sul numero di Settegiorni in edicola da venerdì 27 gennaio.