Legambiente incontra i cittadini a Parabiago

Legambiente di Parabiago organizza un'assemblea pubblica per venerdì 9 marzo in biblioteca in via Brisa: ecco di cosa si parlerà.

Pubblicato:
Aggiornato:

Legambiente di Parabiago incontra i cittadini in un'assemblea pubblica di venerdì 9 marzo alle 21 nella biblioteca di via Brisa 1.

Legambiente: l'assemblea pubblica

Si terrà venerdì 9 marzo alle 21 in biblioteca a Parabiago l'assemblea pubblica del circolo cittadino di Legambiente. Durante la serata si parlerà del consultivo di tutte le iniziative fatte nel 2017 e di un quadro delle attività previste invece per il 2018. All'assemblea parteciperanno la classe 3D del liceo scientifico Cavalleri sul progeto "OpenCoesione", le classi seconde dell'istituto agrario Mendel per ilprogetto "Santuario in fiore". A loro si affiancherà il writer Cheone che ha realizzato alcuni murales per abbellire la città, Franco Brumana di Amici dell'Olona, e Roberto Meraviglia di Fiab Canegrate Pedala.

Gli invitati

Il circolo parabiaghese di Legambiente invita all'assemblea pubblica l'Amministrazione comunale, quelle dei Comuni dell'Altomilanese, i Parchi sovracomunali, gli Ecomusei, le associazioni, i comitati e Legambiente Lombardia. Al termine della serata ci sarà un saluto con rinfresco.

Seguici sui nostri canali