RIPRENDONO I SERVIZI

Le Poste tornano operative e potenziano il servizio

In via Monte Grappa a Bollate, per esempio, gli uffici ripristinano le proprie funzioni dal lunedì al sabato secondo diversi orari.

Le Poste tornano operative e potenziano il servizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Poste tornano operative e potenziano il servizio.

Riapre via Monte Grappa

Prosegue l’impegno di Poste Italiane ad assicurare i propri servizi pur nel quadro dell’attuale emergenza epidemiologica, dialogando costantemente con tutte le Amministrazioni Comunali, con obiettivo di supporto costante nelle azioni di contrasto al Covid-19 e di vicinanza alla collettività. Una di queste è quella di Bollate, dove è stata ripristinata l'operatività dell’ufficio postale sito in via Monte Grappa, dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Quattro gli interventi

L’azienda, in generale, procederà, su tutto il territorio nazionale, ad incrementare l’offerta dei servizi con quattro tipologie di interventi. Nello specifico si tratta di riaperture uffici postali che sono stati temporaneamente chiusi; di ampliamenti di giornate di aperture di uffici da tre a sei giorni al fine di venire incontro alle richieste di alcune Amministrazioni Comunali; di riattivazione del turno pomeridiano in precedenza soppresso; di potenziamento delle giornate di apertura di alcuni Uffici Postali, sempre nell’ottica di ampliamento dell’offerta dei servizi.

Lavoratori e cittadini più sicuri

È utile chiarire che i provvedimenti restrittivi, adottati nelle scorse settimane, sono stati necessari non solo per contribuire alla riduzione della diffusione del contagio in ossequio alla normativa nazionale ma anche per mettere in campo azioni tese a garantire la sicurezza di cittadini e lavoratori.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali