Lasciava biglietti "hot" alla commessa: arrestato stalker 56enne
La vittima, dipendente di un esercizio commerciale, da circa due mesi ogni mattina e in orario di pausa pranzo, trova bigliettini scritti a mano attaccati con dello scotch sulla porta del negozio
Lasciava bigliettini "Hot" appesi fuori dal negozio dove lavorava una commessa: denunciato a piede libero lo stalker, un 56enne residente a Milano.
Lasciava biglietti "Hot" alla commessa: denunciato stalker
Nel pomeriggio di ieri, a Milano, i Carabinieri della stazione di Milano Porta Monforte hanno deferito in stato di libertà per atti persecutori un italiano 56enne, residente a Milano, con precedenti di polizia.
Il predetto è stato rintracciato ed identificato quale responsabile delle condotte commesse nei confronti di una donna italiana 58enne, residente a Milano, negoziante, consistite nel lasciare biglietti manoscritti dal contenuto erotico, sulla porta d’ingresso del negozio.
Biglietti volgari appesi alla porta
La vittima, dipendente di un esercizio commerciale, da circa due mesi ogni mattina e in orario di pausa pranzo, trova bigliettini scritti a mano attaccati con dello scotch sulla porta del negozio, riportanti apprezzamenti volgari nei suoi confronti e facendo riferimento anche ai capi d’abbigliamento che indossa. Sentitasi perseguitata e molestata, a fine Giugno la donna sporge querela presso il Comando stazione Carabinieri.
I militari, dopo una attenta e scrupolosa attività investigativa dedita alle acquisizioni di filmati di alcune telecamere della zona, grazie anche ad una intuizione della vittima, sono risaliti al molestatore 56enne e a denunciarlo in stato di libertà per atti persecutori.