L'Arcivescovo Delpini in visita all'oratorio di Castano
Ha fatto visita ai ragazzi dell'oratorio di Castano Primo l'Arcivescovo di Milano Mario Delpini: una sorpresa che ha riempito il cuore di gioia.
L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini ha fatto visita all'oratorio di Castano Primo nel pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio 2020.
L'Arcivescovo Delpini a Castano
Appena la visita è terminata, ha commentato il sindaco Giuseppe Pignatiello: "Oggi, martedì 21 luglio 2020, una meravigliosa visita ha portato la gioia nella nostra Comunità. Le bambine e i bambini di Castano Primo hanno accolto in festa il nostro Arcivescovo di Milano Mario Delpini".
"Il Bene non è avere, ma Amare il prossimo"
Poi ha continuato il primo cittadino: "L'Arcivescovo ci ha donato delle parole ricche di amore e speranza: il Bene non è avere ma Amare il prossimo. E solo amando gli altri, chi siamo e il luogo che viviamo che potremo rendere questo mondo un posto Migliore. Ringrazio di cuore per la sua visita all'Oratorio Sua Eccellenza l'Arcivescovo di Milano, Mons. Mario Delpini, Sua Eccellenza il Vescovo ausiliario Luca Raimondi, il Responsabile Oratori Diocesi di Milano don Stefano Guidi e i nostri straordinari don Piero e don Giacomo.