L'Arcivescovo Delpini in visita a Inveruno

L'Arcivescovo Mario Delpini ha fatto visita alla Parrocchia di Inveruno, tra le altre cose, per i 50 anni di creazione della comunità pastorale di Furato.

L'Arcivescovo Delpini in visita a Inveruno
Legnano e Altomilanese, 03 Novembre 2019 ore 18:54

L'Arcivescovo Delpini, nella giornata di oggi - domenica 3 novembre 2019 -, ha fatto visita alla Parrocchia di Inveruno.

L'Arcivescovo Delpini e una visita speciale

Una giornata speciale per i fedeli di Inveruno e Furato. L'Arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini é arrivato nella chiesa di San Martino dove ha salutato i fedeli. Poi si é trasferito a Furato dove ha celebrato la Santa Messa. L'occasione di questa importante presenza é il 50esimo di dedicazione della parrocchia di Furato a Santa Maria Nascente e 50 anni di creazione della medesima comunità pastorale.

"E' importante quanto siamo ardenti nella fede"

"Camminiamo verso il futuro con gioia - ha detto l'Arcivescovo - andiamo avanti con intelligenza e coraggio. Non importa quanti siamo, é importante quanto siamo ardenti nella fede. Ai ragazzi lascio l'impegno della preghiera del giovedì e a tutta la comunità parrocchiale la voglia di guardare al futuro. Questo il mio messaggio".

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE