Lainate: gratis i primi 10 minuti nei posteggi blu, il merito è del Pd

Il PD ha chiesto di modificare la gestione attuale, inserendo la possibilità di avere i primi 10 minuti gratuiti nei posteggi a pagamento

Lainate: gratis i primi 10 minuti nei posteggi blu, il merito è del Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Posteggio blu gratis per i primi 10 minuti

Posteggi blu: il PD ha chiesto di modificare la gestione attuale

Il PD ha chiesto di modificare la gestione attuale, inserendo la possibilità di avere i primi 10 minuti gratuiti. Tale richiesta, fatta durante il Consiglio Comunale, è stata accolta favorevolmente dall’Amministrazione ed è stato deciso di prevedere un periodo di sperimentazione di almeno sei mesi.

Andare incontro ai commercianti

Altro punto richiesto e accolto è la possibilità di occupazione temporanea degli stalli, scelta fatta
per andare incontro alle esigenze del commercio locale. Questa nuova operatività e le richieste fatte sono frutto di un confronto più ampio e più lungo che nell’ultimo anno ha coinvolto l’Amministrazione, il Partito Democratico e l’Associazione Commercianti.

La Lega si è presa un merito non suo

Dopo aver letto le dichiarazioni della Lega in cui si sottolinea il loro merito per il risultato, la Segretaria del Partito Democratico Sara Rubino tiene a ricordare che i soggetti che si sono presi i meriti della proposta non siedono in consiglio comunale e, nonostante ci sia chiara l’esigenza di avviare la propria campagna elettorale, pensiamo che i cittadini debbano conoscere davvero chi ha fatto cosa e come.

LEGGI ANCHE: Rubano su un’auto nel parcheggio Auchan, coppia arrestata

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali