Aeronautica Militare torna a Il Centro di Arese FOTO E VIDEO

Da oggi, sabato 12 maggio, a domenica 20 maggio.

Aeronautica Militare torna a Il Centro di Arese FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata in compagnia dell'Aeronautica Militare a Il Centro di Arese.

Aeronautica Militare torna a Il Centro

Da oggi, sabato 12 maggio, a domenica 20 maggio, l'Aeronautica torna a Il Centro. Infatti la nostra Arma Azzurra festeggia i suoi 95 anni di attività. Quindi insieme daranno vita ad una rassegna che porterà i visitatori oltre i confini del nostro pianeta. Inoltre uno degli appuntamenti clou si é tenuto proprio in mattinata con la presenza di Walter Villadei. E' il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare e cosmonauta qualificato alla Roscosmos. Poi scolaresche e pubblico hanno avuto un confronto ravvicinato con il cosmonauta. Villadei ha infatti incontrato gli studenti dell’Istituto Donatelli-Pascal.

Foto 1 di 6
Foto 2 di 6
Foto 3 di 6
Foto 4 di 6
Foto 5 di 6
Foto 6 di 6

Novità di quest'anno la dimostrazione con i droni

L’appuntamento prosegue con l’incontro dei piloti e gli specialisti dell’Aeronautica Militare che accoglieranno i visitatori all’interno della grande area espositiva al primo Press Release. Piano dove troveranno un allestimento
rievocativo della 1a Guerra Mondiale, con pannelli e punti informativi. Grande novità di quest’anno è una serie di appuntamenti, durante i weekend del 12 e 13 Maggio e del 19 e 20 Maggio, di introduzione e dimostrazione dell’utilizzo dei DRONI.

Seguici sui nostri canali