Menu
Cerca
Cuggiono

Ladro “sbattuto” su Facebook restituisce il maltolto e chiede scusa

Aveva sottratto materiale per 18 euro. Il giorno dopo il pentimento.

Ladro “sbattuto” su Facebook restituisce il maltolto e chiede scusa
Cronaca Legnano e Altomilanese, 03 Aprile 2021 ore 09:14
Ladro “sbattuto” su Facebook restituisce il maltolto e chiede scusa: è successo al Colorificio Rossi di Cuggiono.

Ladro “sbattuto” su Facebook restituisce il maltolto e chiede scusa

L’episodio è avvenuto giovedì 1° aprile attorno alle 8.40. Un uomo ha preso un set di punte per avvitatura dal bancone e l’ha messo nel sacchetto della merce appena pagata. Ma le telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale lo hanno immortalato…

La foto finisce online

“Con i filmati completi che ci hanno permesso di riconoscerti potremmo andare dai Carabinieri, pubblicarli sui social, portarti lo scontrino a casa perchè tutto ciò che si sceglie in un negozio va pagato… anche se stavi acquistando fuori zona – hanno scritto i titolari su Facebook – Dato che è Pasqua ed è la festa della pace vogliamo fare i buoni: ti offriamo la possibilità di utilizzare la nostra cassetta della posta per inserirvi il prodotto rubato oppure il suo valore, 18,30 euro”.

La restituzione e le scuse

Vistosi “sbattuto” sui social (il post è stato condiviso oltre 50 volte e visualizzato da circa 3300 persone), il giorno seguente l’uomo si è presentato in negozio per la riconsegna del prodotto, chiedendo scusa. Un gesto che lo staff del negozio ha molto apprezzato.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli