Ladro nascosto tra i rifiuti sorpreso dalla vigilanza
E' successo sabato mattina, sul posto i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio
Ladro nascosto tra i rifiuti
Ladro nascosto sorpreso dalla vigilanza
Si era nascosto tra i rifiuti del negozio Bella Store ma è stato sorpreso dagli uomini della vigilanza. Un sabato concitato a Castellanza dove intorno alle 9 un uomo ha fatto irruzione nel punto vendita. L’allarme dell’attività, collegato all’istituto di vigilanza La Patria, ha attivato immediatamente il pronto intervento delle pattuglie che si sono recate sul posto per un controllo.
Sul posto i vigilantes
Gli uomini La Patria in una prima verifica dell’area della struttura non hanno notato nulla di anomalo. Avvisati i responsabili, in un secondo momento hanno poi proceduto con un’ispezione interna, durante la quale in un corridoio buio della mansarda è stato avvistato un individuo, nascosto sotto detriti e rifiuti accatastati. L’uomo viene così è stato fermato in una delle stanze del Bella Store, in attesa dell'arrivo dei carabinieri.
Sul posto anche i carabinieri
Giunti i Carabinieri sul posto, l’uomo è stato consegnato alle forze dell'ordine ed è stata fatta una seconda ispezione per accertarsi che non ci fosse nessun complice e per verificare da dove si fosse introdotto il malvivente. Gli uomini della vigilanza hanno trovato una porta di emergenza forzata che dava su un cortile interno della struttura. Le indagini sono ancora in corso.