Ladri in casa del parroco nella notte della Vigilia di Natale

Ladri in casa del parroco di Parabiago nella notte del 24 dicembre, mentre il sacerdote era in chiesa per celebrare la Messa di mezzanotte.

Ladri in casa del parroco nella notte della Vigilia di Natale
Pubblicato:

Ladri in casa del parroco di Parabiago. I malviventi hanno approfittato della Messa di mezzanotte del 24 dicembre per rubare in casa di don Felice Noè.

Ladri in casa del parroco: i fatti

E' stato derubato mentre celebrava la Messa di mezzanotte del 24 dicembre. E' la brutta esperienza accaduta a don Felice Noè e resa nota da lui stesso nella celebrazione di Natale delle 8.30. I ladri sarbbero entrati nella casa del parroco, che si trova di fianco alla chiesa di piazza Maggiolini, forzando una parte del cancello un po' più debole. Una volta entrati avrebbero cercato di rubare la cassaforte. Ma senza riuscirci. E così avrebbero portato via alcuni calici sacri. Ora la palla passa ai carabinieri. A loro il compito di cercare di scoprire se i malviventi sono gli stessi che hanno colpito nelle scorse settimane altre parrocchie nella zona.

I precedenti

Qualche settimana fa una banda di ladri è entrata, forzando la grata di una finestra, nella casa del sacerdote di Nerviano. In quel caso, al prevosto, era andata peggio rispetto al parroco di Parabiago. I malviventi, infatti, lo avevano anche aggredito.

Seguici sui nostri canali