Ladri cercano di assaltare cartoleria e bar: vetrina presa a picconate FOTO

E' successo nella notte a Cerro Maggiore: tentato furto nella cartoleria Bufetti (ci lavora Vincenzo Mariani è candidato in lista a S.Vittore) e Bar Line

Ladri cercano di assaltare cartoleria e bar: vetrina presa a picconate FOTO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 04 Maggio 2019 ore 13:43

Ladri cercano di rubare nella cartoleria "Buffetti" e al "Bar Line" nel centro di Cerro Maggiore. Fuga senza bottino. Lasciati danni. Nel primo negozio lavora Vincenzo Mariani, candidato nella lista "Centrodestra -Morlacchi sindaco" a San Vittore Olona.

Ladri in azione nella notte, fuga a mani vuote

Hanno colpito nel cuore della notte. Hanno cercato di entrare nella cartoleria "Buffetti" spaccando la vetrina a colpi di piccone, poi di forzare la porta del vicino "Bar Line", in piazza Cornelio e Cipriano di Cerro Maggiore.
Nella cartoleria lavora Vincenzo Mariani, leghista candidato nella lista "Centrodestra Morlacchi sindaco" a San Vittore Olona.
I malviventi sono entrati in azione questa notte. In entrambi i negozi non sono riusciti a portar via nulla, ai proprietari non è rimasto altro da fare che fare la conta dei danni.
In mattinata si è svolto il sopralluogo da parte di carabinieri della stazione di Cerro Maggiore che ora conducono le indagini per cercare di risalire ai responsabili dei due tentati furti.

LE FOTO:

8 foto Sfoglia la gallery