Ladra seriale nei centri estetici, arrestata 35enne di Sedriano

Ladra seriale nei centri estetici, arrestata 35enne di Sedriano
Cronaca 20 Maggio 2017 ore 09:57

SEDRIANO – Una ladra seriale nei centri estetici e nei saloni di bellezza. Ha continuato la sua attività truffaldina rubando centinaia di euro per parecchio tempo, finchè i carabinieri di Sedriano e Magenta sono riusciti ad identificarla e ad acquisire elementi utili che hanno permesso alla Procura di spiccare un’ordinanza di arresto che l’ha fatta finire ai domiciliari.
Tutto è cominciato nel mese di gennaio del 2016 quando M.C., 35enne di Sedriano, si era introdotta in un negozio di via Cavallari a Magenta. Ha distratto la commessa fingendo di prendere un appuntamento e si era messa a guardare tre profumi. Ha continuato a distrarre la commessa per poi rubarle 173 euro in contanti e una carta ricaricabile.
Nel mese di luglio dello stesso anno è entrata in un negozio di estetica di via Roma, sempre a Magenta, riuscendo a rubare 450 euro in contanti e il bancomat della titolare. Nel mese di dicembre del 2016 si è recata a Cuggiono e, sempre in un negozio di estetica, ha rubato 60 euro e documenti bancari. Un mese prima, con lo stesso stratagemma, ovvero quello di distrarre la titolare, era penetrata in un negozio di Inveruno.
L’ultimo colpo lo ha messo a segno nel mese di gennaio di quest’anno a Sedriano in un negozio di articoli per la casa di via Garibaldi dove ha arraffato un centinaio di euro e docmenti vari.
Sono partite le indagini dei carabinieri di Magenta e Sedriano che hanno acquisito immagini e ascoltato le testimonianze. Indagini meticolose continuate per diverse settimane. Fino all’arresto della 35enne avvenuto l’altro giorno, che ora si trova ai domiciliari presso la sua abitazione di Sedriano.


Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità