Il 47enne è anche presidente del Patronato milanese

L’abbiatense Paolo Ricotti eletto vicepresidente delle Acli Milanesi

L’abbiatense Paolo Ricotti è stato nominato dal neo presidente Andrea Villa vicepresidente delle Acli milanesi

L’abbiatense Paolo Ricotti eletto vicepresidente delle Acli Milanesi
Magenta e Abbiategrasso, 29 Ottobre 2020 ore 11:52

L’abbiatense Paolo Ricotti è stato nominato dal neo presidente Andrea Villa vicepresidente delle Acli milanesi (nella foto: la riunione di presidenza online)

L’abbiatense Paolo Ricotti eletto vicepresidente delle Acli Milanesi

Riconfermato nella squadra di governo delle Acli Milanesi, l’abbiatense Paolo Ricotti è stato nominato vicepresidente dal neo presidente Andrea Villa. Ricotti, 47 anni, anni sposato e padre di Giacomo e Silvia, nel prossimo quadriennio avrà il difficile compito di coordinare il programma associativo.

«Nei prossimi anni – ha spiegato il neo vicepresidente – dovremo lavorare a fianco di tutti coloro che sono e si sentono esclusi dal processo decisionale. Dovremo  innaffiare la democrazia tutti i giorni, prendendoci cura delle nostre fragilità e di quelle di chi ci vive accanto». Ricotti non è nuovo a compiti di responsabilità all’interno dell’associazione aclista: siede in presidenza dal 2000 ed in passato è stato segretario alle Risorse, alla Comunicazione e alle Relazioni internazionali. Oltre alla vicepresidenza Paolo Ricotti ricoprirà l’incarico di amministratore delegato della holding Acli Gestioni e di presidente del Patronato di Milano. TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia