emergenza coroNAVIRUS

La testimonianza di due soccorritori: “Vi raccontiamo quello che si prova in ambulanza” VIDEO

Giorgia e Andrea confidano le loro ansie, le loro paure, ma soprattutto lanciano un appello: “Restate a casa, tenute duro”.

La testimonianza di due soccorritori: “Vi raccontiamo quello che si prova in ambulanza” VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

La testimonianza di due soccorritori ai tempi dell'emergenza del Coronavirus raccolta dai colleghi di PrimaBrescia: “Vi raccontiamo quello che si prova in ambulanza”. Giorgia Muraro e Andrea Curto confidano le loro ansie, le loro paure, ma soprattutto lanciano un appello a chi ancora sta sottovalutando la situazione Coronavirus: “Restate a casa, tenute duro, pensate alla vostra salute, ai vostri famigliari, a tutta l’Italia”. Da guardare.

La testimonianza di due soccorritori

Il perché di questo video

“Mi chiamo Giorgia Muraro, ho 22 anni, abito a Brescia e sono soccorritrice volontaria presso la croce Azzurra di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano. Io e Andrea Curto, di Bergamo, non siamo solo compagni di vita ma anche compagni di squadra. Abbiamo creato questo video dove raccontiamo la nostra esperienza in ambulanza al tempo del Covid-19. Un’interminabile notte di 13 ore. Lo scopo del video è quello di sensibilizzare nel modo più semplice le persone che ancora sottovalutano la situazione che stiamo vivendo. Il nostro obbiettivo è quello di diffondere il messaggio il più possibile, specialmente da un punto di vista differente, quello dei soccorritori”.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI I  CASI DICORONAVIRUS NELLA NOSTRA ZONA CLICCANDO QUI

 

Seguici sui nostri canali