castano primo

La Polizia locale intensifica i controlli anti Covid a Castano Primo

Il sindaco Giuseppe Pignatiello “Aiutateci ad aiutarvi ed uniti vinceremo”

La Polizia locale intensifica i controlli anti Covid a Castano Primo
Legnano e Altomilanese, 03 Novembre 2020 ore 16:43

La Polizia locale intensifica i controlli anti Covid a Castano Primo, anche servizi serali.

La Polizia locale intensifica i controlli anti Covid

Una curva epidemiologica che sale, con numeri di contagiati e persone in isolamento in aumento. A sensibilizzare cittadini e gestori di attività commerciali vi sono gli agenti della Polizia locale che dopo una preliminare opera di prevenzione se necessario saranno costretti a sanzionare chi contravviene alle disposizioni di Legge.
I controlli sono stati intensificati anche con l’introduzione di turni serali affinché vengano   monitorate situazioni di  possibili assembramenti, nonché per la vigilanza ed il rispetto di orari e modalità di vendita da parte di esercizi commerciali ed al fine di prevenire episodi di assembramenti di adolescenti oltre al rispetto del “coprifuoco” delle 23:00.

Le parole del sindaco Giuseppe Pignatiello 

“Come Comunità stiamo portando avanti sacrifici straordinari, e non permetteremo che l’indifferenza e l’assenza di responsabilità di pochi metta a rischio l’incolumità, sanitaria ed economica di tutti. Faremo tutto ciò che è necessario, come abbiamo sempre fatto, per tutelare la nostra Castano ed i Castanesi anche se ciò comporta l’inasprimento dei controlli. Desidero infine rivolgere un caloroso e doveroso ringraziamento ai nostri preziosi Agenti del comando di Polizia locale per il lavoro meraviglioso che stanno continuando a svolgere per la nostra Città”.

Un breve appello è stato rivolto infine dal Sindaco Giuseppe Pignatiello ai Cittadini: “Aiutateci ad aiutarvi, e uniti vinceremo”.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia