Menu
Cerca
Bollate

La Parrocchia è in crisi, parte la raccolta fondi

#SanMartinoIocisono. E’ l’hashtag scelto dal gruppo di amici e di associazioni che ha promosso una raccolta fondi per la Parrocchia San Martino.

La Parrocchia è in crisi, parte la raccolta fondi
Cronaca Bollatese, 31 Maggio 2020 ore 08:22

#SanMartinoIocisono. E’ l’hashtag scelto dal gruppo di amici e di associazioni che ha promosso una raccolta fondi per la Parrocchia San Martino, in gravi difficoltà economiche.

La Parrocchia è in crisi

Le cause sono diverse: dalla cresciuta assistenza caritativa svolta con tante famiglie bollatesi alla totale mancanza di offerte, per quasi tre mesi, solitamente raccolte durante le Messe e le varie celebrazioni e che quindi hanno comportato il dimezzamento delle disponibilità annuali. Tutto ciò senza considerare la necessità improrogabile di effettuare alcuni lavori di manutenzione della struttura.

La raccolta fondi

Tutti possono aderire, con qualsiasi somma anche piccola, ma è il modo per dire #SanMartinoIocisono. La raccolta inizierà all’uscita delle Messe domenicali del 31 maggio e del 7 giugno a San Martino, San Giuseppe e Madonna in Campagna, ma sono in fase di studio altre iniziative benefiche. lanciare altre iniziative alle quali ciascuno può offrire il proprio contributo e la propria collaborazione. E’ possibile effettuare anche un bonifico bancario su conto corrente intestato a «Parrocchia San Martino» IBAN IT12 C08440 20100000000043208 - causale “Iocisono” oppure andare sul sito www.parrocchiasanmartinobollate.com o ancora consegnare le offerte direttamente ai sacerdoti dentro una busta.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE