La Miss di Legnano madrina alle selezioni regionali del concorso

La Miss di Legnano madrina alle selezioni regionali del concorso
Pubblicato:
Aggiornato:

LEGNANO - Francesca Valenti, Miss Milano 2017 di Legnano, sarà tra le madrine all'l’ultima Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2017 prima della finalissima di MISS LOMBARDIA. Il 18 agosto a Zeccone (PV) si eleggerà Miss Cinema Lombardia 2017, la nona Finale regionale di Miss Italia Lombardia.

Diventato ormai un appuntamento fisso di ogni estate, La Pro-Loco di Zeccone all’interno degli eventi della 38° Fiera di San Rocco, anche quest’anno non manca nell’organizzare con Rial Events, Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia, uno degli appuntamenti più importanti all’insegna della bellezza, moda e spettacolo. Saranno circa 20 le concorrenti provenienti da tutta la Lombardia. Tutte finaliste REGIONALI vincitrici dei titoli provinciali del Tour Miss Italia Lombardia.

Non sarà un compito facile per i giurati che dalle 18.00 inizieranno l’arduo compito di pre-selezione della possibile nuova Miss Cinema Lombardia. Un’altra occasione per far conoscere le Miss a tutto il pubblico che le segue ormai assiduamente sia nelle serate che nelle dirette Facebook e Instagram della pagina ufficiale di Miss Italia Lombardia. Lo spettacolo continuerà poi alle H 21.00. Chi prenderà il posto di Veronica Manta Miss Cinema Lombardia 2017? Lo scopriremo al termine della serata.


Seguici sui nostri canali