La miglior comunicatrice è... magentina

La miglior comunicatrice è... magentina
Magenta e Abbiategrasso, 17 Luglio 2018 ore 09:01

Magentina da... premio. Mariarosa Cuciniello, esponente di Magenta popolare, ha vinto il Premio Agol - Associazione Giovani Opinion Leader nella categoria Public Affairs giovani professionisti. E' la la prima magentina a vincere un contest nazionale per giovani comunicatori.

3 foto Sfoglia la gallery

Premio ricevuto a Roma

Giovedì sera al Foro Italico a Roma la cerimonia di premiazione.  È un premio di un'associazione (Agol - Associazione Giovani Opinion Leader) molto importante a Roma che ogni anno fa questo contest per premiare giovani talenti nel campo della comunicazione a livello nazionale. La giuria è  formata da importanti manager di grandi società quali Samsung, Vodafone, Coca-cola e altre grandi multinazionali.

Il commento della comunicatrice

"Sono onorata di aver ricevuto questo premio e contenta che il mio progetto sulla cybersecurity sia stato valutato il migliore da un comitato scientifico di alto livello, rappresentato da Francesca Chiocchetti, public affairs manager di Samsung. Ringrazio Pierangelo Fabiano e tutti i ragazzi di Agol per la bellissima serata.Vale sempre la pena mettersi in gioco, affrontare nuove sfide e sapersi confrontare con chi è più esperto. Momento clou della serata: quando Gianni Letta riceve il premio alla carriera e nel suo discorso cita la sottoscritta riportando alcune sue riflessioni", commenta.