PARENTI COLTELLI

La lite tra cognate finisce con ambulanza, Carabinieri e un orecchio mozzato

L'episodio è avvenuto venerdì mattina in un'abitazione di Pioltello. La donna ferita è stata portata in Pronto soccorso, l'altra in caserma

La lite tra cognate finisce con ambulanza, Carabinieri e un orecchio mozzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite tra due cognate degenerata e finita con un viaggio al Pronto soccorso con un orecchio tagliato di netto. Questo il bilancio del violento alterco che si è consumato all'interno di un appartamento a Pioltello.

Lite tra cognate degenerata

Ieri mattina, venerdì 10 novembre 2023,  i Carabinieri della Compagnia di Pioltello e della Stazione di via Morvillo sono intervenuti nei pressi di piazza Garibaldi a seguito di una lite domestica tra residenti originari del Pakistan. Stando ai racconti, contrastanti, dei presenti (in casa c’erano 17 persone tra cui diversi minorenni e tre infanti) un diverbio tra le due donna sarebbe degenerato sino ad arrivare al ferimento di una delle contendenti, cui è stato amputato il lobo dell’orecchio.

Lobo dell'orecchio tagliato

Tagliato, non strappato, almeno secondo il referto del medico del Pronto soccorso che ha visitato la ferita. Un vero e proprio giallo visto che la vittima dice di essere stata aggredita dalla rivale, la quale invece sostiene che la donna ferita abbia fatto tutto da sola, mutilandosi per metterla nei guai. Trattandosi di una lite familiare, le protagoniste hanno la possibilità di presentare querela.

Seguici sui nostri canali