Menu
Cerca

La garbagnatese Francesca Scagnetto seconda a Miss bella dei laghi

Continua il Tour di Miss Italia Lombardia 2019.

La garbagnatese Francesca Scagnetto seconda a Miss bella dei laghi
04 Agosto 2019 ore 10:30

La garbagnatese Francesca Scagnetto seconda a Miss bella dei laghi Continua il Tour di Miss Italia Lombardia 2019! Sabato 3 Agosto in Piazza XX settembre, a Sarnico, si è svolta la penultima finale regionale lombarda del concorso che è terminata con l’elezione di Miss bella dei laghi. ha vinto Giorgia Ubbiali.

La garbagnatese Francesca Scagnetto seconda a Miss bella dei laghi

2 foto Sfoglia la gallery

 

Al titolo di Miss Bella dei Laghi hanno concorso 25 finaliste regionali. A fine serata due Miss si sono contese il primo posto, ma nella seconda votazione, quella decisiva, la giuria ha eletto Miss Bella dei Laghi Giorgia Ubbiali, h 180, 21 anni di Dalmine (BG), la sua passione è lo sport, in particolare la pallavolo. Al secondo posto Francesca Scagnetto, alta 1.90, 23 anni di Garbagnate Milanese.  A vincere invece il titolo di Miss Web (fuori concorso) è stata Melissa Arnoldi di Bergamo, la preferita del mondo social. Il 24 Agosto al Golf Club Franciacorta finalissima di Miss Lombardia, titolo importante perché quest’anno l’eletta va direttamente alla finale televisiva del 6 settembre su Rai Uno.

Madrine e giuria

Le Miss hanno sfilato davanti a pubblico e giuria con abiti da sera e con il tradizionale body da concorso, si sono poi esibite nelle loro arti, trasmettendo ai presenti l’emozione e la determinazione che le hanno accompagnate durante la serata. Il pubblico in piazza ha assistito ad un vero e proprio show, accogliendo e supportando le Miss con entusiasmo e curiosità. Madrine della serata: - Sofia Belli, di Besnate (VA), Finalista Televisiva di Miss Italia 2018, ha ceduto la corona alla nuova vincitrice del titolo Miss Bella dei Laghi;  Alessia Pasqualon, 22 anni di Cassina de’ Pecchi (MI), neo eletta Miss Be_Much Lombardia, prefinalista nazionale 2019,  Gaia Trussardi, 21 anni di Clusone (BG), prefinalista nazionale 2019, eletta a Sirmione Miss Sport Lombardia 2019, - Martina Pagani, 21 anni di Beregazzo con Figliaro (CO),  Miss Sorriso Lombardia a Ponte di Legno. La giuria era composta da: Presidente Francesca Bellavita stilista di calzature, segretario Daniele Belotti membro della Camera dei Deputati, il sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli, Isabella Giacchino avvocato, Andrea Cattaneo imprenditore, Giulio Previtali di Previtali Piscine e Paola Sandrinelli di Italian Optic Sarnico.