Cronaca
Sponsorizzato

La completezza dell’offerta di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni per i noleggi delle auto

La completezza dell’offerta di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fideiussioni per i noleggi delle auto
Cronaca 24 Giugno 2022 ore 05:00

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni propone per la propria clientela soluzioni di gestione delle flotte aziendali che coprono tutti gli aspetti del trasporto: ottimizzazione della qualità e dei processi, dove i consulenti incaricati possono suggerire miglioramenti dei processi operativi delle flotte aziendali e degli standard di qualità, senza tralasciare nemmeno l’efficienza ambientale come da nostra prassi. Analizzando i punti critici dell’operatività dei clienti, si forniscono in fase istruttoria tutti quei suggerimenti che aiutano a ridurre i costi e i rischi.

La consulenza per le flotte aziendali svolta dalla nostra società comincia dalla gestione della documentazione: in fase istruttoria si è in grado di gestire in modo efficiente le richieste delle aziende clienti e le pratiche amministrative per loro conto, se necessario assieme a professionisti incaricati dalle parti.

Al contempo, l’istruttoria svolta dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta in fidejussioni può abbracciare altri aspetti: in primo luogo la salute dei dipendenti, la sicurezza e la formazione: si osservano e si carpiscono le politiche aziendali legate alla prevenzione degli infortuni e si propongono strategie amministrative per migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro, i nostri esperti progettano inoltre programmi di formazione di guida sicura e di guida sostenibile.

Per la gestione dei veicoli usati, la nostra compagnia può occuparsi anche di pratiche per la gestione del ricondizionamento, delle riparazioni e delle valutazioni indipendenti dei veicoli usati prima che vengano sottoposti a rivendita per massimizzare i resi, osservando le eventuali valutazioni dei veicoli per determinarne l'ammortamento e il valore commerciale rapportato all’investimento posto in essere.

Con la rete di professionisti incaricati dalla CSC Compagnia Svizzera Cauzioni per queste specifiche pratiche, si possono anche effettuare, per conto delle aziende richiedenti, ispezioni tecniche professionali, inclusi test delle emissioni e modifiche del veicolo per garantire la sicurezza generale e soddisfare i requisiti delle autorità. In fase istruttoria vengono così sostenute tutte quelle aziende clienti, nella negoziazione e nella revisione dei contratti, analizzandone o mettendone a punto di nuovi, stabilendo, in caso di necessità, anche standard internazionali.

Per qualsiasi domanda o delucidazione ed entrare in contatto con noi, è possibile compilare l’apposito form contatti sul nostro sito ufficiale. 

Vi sarà tempestivamente risposto.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter