La casa d'accoglienza vi porta a teatro

Il ricavato finanzierà l'inserimento di ospiti nella struttura.

La casa d'accoglienza vi porta a teatro
Pubblicato:
Aggiornato:

La casa d'accoglienza vi porta a teatro. Il 12 0ttobre al Lirico va in scena "LE PRENOM - Cena tra amici" e continua la festa per "25 anni a porte aperte" della struttura intitolata a  Maria Rosa Oldani.

La casa d'accoglienza vi porta a teatro

Proseguono gli eventi in occasione dei 25 anni di attività della comunità di prima accoglienza di strada Pontevecchio. L'appuntamento sarà alle 21 sul prestigioso palco magentino con una  commedia in due atti di Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière.

Sul palco Teatro tempo

Il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate, dopo i successi di testi brillanti come La Cena dei Cretini e Gli Allegri Chirurghi, si misura con una nuova sfida: questa commedia moderna amara e divertente, che mette in scena stereotipi sociali ben riconoscibili, che ci fanno sorridere osservandoli, che a volte troviamo anche vagamente antipatici, nei quali al tempo stesso ci riconosciamo con un po’ di fastidio.

Serata benefica

Il ricavato della serata (biglietto a 10 euro) sostiene i percorsi di reinserimento sociale delle persone ospiti nella Casa dell' Accoglienza "Maria Rosa Oldani". I biglietti si possono acquistare dal lunedi al venerdi dalle 15.00 alle 17.00 presso la Casa dell' Accoglienza -strada Pontevecchio 22, Magenta. Informazioni : 02 97290514.

Seguici sui nostri canali