Keanu Reeves a EICMA 2017 in doppia veste

Keanu Reeves sarà presente all'EICMA 2017

Keanu Reeves a EICMA 2017 in doppia veste
Pubblicato:
Aggiornato:

Keanu Reeves parteciperà alla fiera del ciclo e del motociclo a Milano

Keanu Reeves protagonista insieme alle due ruote

La 75° rassegna EICMA 2017 si terrà alla Fiera di Rho, dal 7 al 12 novembre. Protagonista, insieme a cicli e motocicli, sarà una star del grande schermo. Ha confermato infatti la sua presenza Keanu Reeves, attore hollywoodiano di fama mondiale.

Reeves non sarà solo la guest star

Alla 75° Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo di Milano, sarà presente anche l'Azienda Arch Motorcycle Company di Keanu Reeves. L'attore americano ha fondato questa società insieme Gard Hollinger, noto customer e rider di lungo corso. La star non sarà quindi presente alla fiera solo in veste di appassionato ma anche per presentare in anteprima mondiale tre nuovi modelli prodotti dalla sua azienda.

Arch Motorcycle Company

L'azienda di Reeves parteciperà per la prima volta all'EICMA. L'Arch Motorcycle Company produce motociclette personalizzate su misura a Los Angeles e in questa occasione presenterà tre nuovi modelli: KRGT-1 2018, la versione più recente del KRGT-1,   KRGT-1S, prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, e ARCH METHOD143, prodotto in soli 23 per pezzi con un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell.

 

 

 

Seguici sui nostri canali