NELLA NOTTE...

Investito pedone di 41 anni: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Rho, Legnano, Albairate e Magenta.

Investito pedone di 41 anni: portato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Investito pedone di 41 anni: portato in ospedale

L'ambulanza della Misericordia di Arese è intervenuta intorno alle 21.45 in piazza Visconti a Rho dopo che un 41enne è stato investito. Il pedone, appurate le sue condizioni fisiche, è stato portato al nosocomio di Rho in codice giallo.

15enne infortunata

Erano da poco passate le 20.30 quando una 15enne di è infortunata nell'impianto sportivo di via alla chiesa a Magenta. A prestarle soccorso la Croce Bianca che, dopo i primi accertamenti sul posto, ha portato la giovane in ospedale a Magenta.

Donna colta da malore

Ad Albairate, in via Baracca, la Croce Azzurra di Abbiategrasso è intervenuta pochi minuti dopo le 2 per soccorrere una donna. Dopo i primi accertamenti sul posto, il personale sanitario non ha ritenuto necessario il trasporto della 45enne in alcun nosocomio.

53enne si sente male

Una persona di 53 anni è stata soccorsa a causa di un malore mente si trovava in via Monte Bello a Legnano alle 22.30. L'ambulanza giunta sul posto ha predisposto poi il trasporto all'ospedale di Legnano in codice gallo.

Evento violento: coinvolto un 22enne

Erano da poco passate e 21.30 quando la Croce Rossa è intervenuta in corso Sempione a Legnano dopo un evento violento dopo è rimasto coinvolto un 22enne. Il giovane è stato poi portato all'ospedale di Legnano per accertamenti.

Seguici sui nostri canali