Investita in piazza: 65enne grave in ospedale
Una donna di 65 anni è stata investita mentre si trovava in piazza San Martino a Inveruno: le sue condizioni sono gravi.

Una donna di 65 anni è stata investita mentre si trovava in piazza San Martino a Inveruno: le sue condizioni sono gravi.
Donna investita in piazza
Erano circa le 16.30 di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, quando una donna di 65 anni è stata investita mentre si trovava nella piazza centrale di Inveruno, piazza San Martino. I soccorsi sono stati allertati in codice giallo.
Arrivano i soccorsi
Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce bianca di Magenta, ma sono stati allertati anche gli agenti della PolIzia Locale per capire la dinamica dell'incidente. Purtroppo le condizioni della 65enne erano davvero gravi ed è stata portata in ospedale a Magenta in codice rosso per problemi cardiaci. Secondo le prime ricostruzioni, la macchina stava provenendo a bassa velocità quando si è verificato l'impatto con la donna.