Investimento doppio e altri interventi dei soccorritori nell'Altomilanese SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi dei soccorritori richiesti nella notte tra domenica 17 e sabato 18 dicembre nell'Altomilanese:investimento, cadute e aggressione.

Investimento doppio e altri interventi dei soccorritori nell'Altomilanese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Molti gli interventi dei soccorritori richiesti nella notte tra domenica 17 e sabato 18 dicembre nell'Altomilanese.

Investimento doppio

Poco prima delle 18 a Nerviano, in via Cadorna, si è verificato un incidente automobilistico con investimento di due pedoni, un uomo di 65 anni e una donna di 81. Entrambi sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano che ha deciso di trasportarli all'ospedale Legnanese per ulteriori accertamenti.

Diverse le cadute

Tre le cadute nella notte. La prima, una caduta da bici, è avvenuta alle 18.16 a Nerviano, in vai Ticino. Un uomo di 49 anni è stato soccorso dall'ambulanza di Rho Soccorso che l'ha poi trasportato all'ospedale rhodense per accertamenti. Il secondo è avvenuto a Legnano alle 18.45 in via Lampugnani. Una donna di 46 anni è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano e poi trasportata all'ospedale di Castellanza. Alle 19.37 la Croce Bianca di Legnano è intervenuta a San Vittore Olona, in via Vittorio Veneto per soccorrere un 74enne che poi è stato trasportato al nosocomio di Legnano.

Un'aggressione nel Legnanese

Alle 22.40, a Legnano in via Verdi, un uomo di 32 anni è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano dopo un'aggressione. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Legnano per accertamenti ulteriori.

Seguici sui nostri canali