Intrusione nella notte in comune: ladri messi in fuga dall'allarme
Ad un primo controllo non sembrano esserci segni di scasso sulle porte dell'edificio, ma i malviventi potrebbe essere entrati dai sotterranei
Intrusione nella notte fra lunedì 3 aprile e martedì nel Comune di Bollate: i ladri hanno tentato di scassinare un armadio blindato e si sono dati poi alla fuga.
Intrusione nella notte in Comune: ladri messi in fuga dall'allarme
Alla 1.30 di notte fra lunedì e martedì è scattato l'allarme del palazzo comunale e in 20 minuti è uscita una pattuglia con due agenti di Polizia Locale in servizio reperibilità che hanno fatto il giro dell'edificio e sono entrati in comune senza trovare nessun intruso.
Ad un primo controllo non sembrano esserci segni di scasso sulle porte dell'edificio, ma i malviventi potrebbe essere entrati dai sotterranei. Hanno provato a forzare l'armadio blindato dell'ufficio anagrafe ma oltre a rompere un cassetto non hanno fatto altri danni: forse allarmati dalla sirena sono scappati prima dell'arrivo degli agenti.
Sono in corso indagini per capire se è stato portato via qualcosa e se tramite le telecamere si riesce a risalire agli intrusi.