Intossicazioni etiliche e una rissa - SIRENE DI NOTTE

Troppo alcol a Legnano e un 15enne a Tradate ha avuto bisogno dei soccorritori.

Intossicazioni etiliche e una rissa - SIRENE DI NOTTE
Cronaca 19 Gennaio 2020 ore 08:21

I soccorritori sono interventi a Garbagnate Milanese, Cisliano, Legnano, Tradate e Malnate.

Intossicazioni etiliche a Legnano

Il primo intervento è stato alle 21 in via Camillo Benso Cavour per un 45enne che è stato portato a Castellanza in codice verde, il secondo alle 2.15 per prestare soccorso a un ragazzo di 18 anni che è stato trasportato in codice giallo sempre a Castellanza e infine l’ultimo alle 3.40 in via Bellingera dove sono arrivati anche i carabinieri. In questo caso la persona soccorsa non è stata trasportata in ospedale.

Interventi in impianti sportivi

Due infortuni in altrettanti impianti sportivi. I soccorritori sono intervenuti alle 22 a Garbagnate Milanese in via Monte Nero per prestare soccorso a una donna di 40 anni che si era fatta male durante uno scontro di gioco. Sul posto la Croce Rossa di Rho che l’ha trasportata in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese. Alle 22.20 altra richiesta d’aiuto sempre in un centro sportivo per una ragazza di 22 anni. Questa volta i sanitari si sono recati a Cisliano in via Papa Giovanni XXIII. La ragazza è stata poi trasferita in codice verde all’ospedale di Magenta.

Rissa a Tradate

In via della Fornate a Tradate un 15enne è rimasto coinvolto in una rissa. Sul posto oltre ai soccorritori è stata inviata anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno. Il fatto è accaduto poco prima della 23.30 e il ragazzo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Tradate per essere medicato.

Soccorso persona

Questa mattina all’alba i sanitari sono intervenuti a Malnate in via 1 Maggio per prestare soccorso a una ragazza di 22 anni che era in auto. L’allarme è scattato alle 4.40 e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Varese e i Vigili del fuoco.

TORNA ALLA HOME PAGE