nella notte...

Intossicazione da farmaci e da alcol SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche a Magenta, Sedriano, Inveruno, Vittuone e Vermezzo con Zelo.

Intossicazione da farmaci e da alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra lunedì 18 maggio e martedì 19 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Intossicazione da farmaci

Una donna di 57 anni è stata soccorsa intorno alle 21 in piazza Liberazione a Magenta dalla Croce Bianca. La donna, dopo un'intossicazione da farmaci, è stata portata in codice giallo all'ospedale magentino.

32enne colto da malore

A Sedriano, in via Tintoretto, un 32enne si è sentito male intorno alle 3. A prestargli soccorso la Croce Bianca di Sedriano che dopo qualche accertamento lo ha portato in codice verde all'ospedale di Magenta.

22enne ubriaco portata in ospedale

Un ragazzo di 22 anni è stata portata in nosocomio a Magenta in codice giallo dall'ambulanza di Arluno dopo un'intossicazione etilica. Il giovane si trovava in via Varese a Inverno quando sono intervenuti i soccorritori intorno all'1.

Malore per un anziano

Poco prima dell'1 un uomo di 86 anni è stato colto da malore mentre si trovava in via Milano a Vittuone. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Sedriano che lo ha portato in codice giallo all'ospedale di Magenta.

Malore in un impianto lavorativo

Alle 8.20 un'ambulanza è intervenuta nell'impianto lavorativo di via Natta a Vermezzo con Zelo per prestare soccorso ad un 54enne colto da malore. L'uomo è stato poi portato in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali