Menu
Cerca
PRESO IL FUGGITIVO

Inseguito dalla Polizia va contromano e finisce contro un muro

E' successo intorno alle 10 in Largo Giovane Italia. In corso gli accertamenti sul fuggitivo, sulla sua vettura è stata trovata della cocaina

Inseguito dalla Polizia va contromano e finisce contro un muro
Cronaca Legnano e Altomilanese, 29 Gennaio 2021 ore 11:01

Inseguito dalla Polizia va contromano e finisce contro un muro: mattinata movimentata nel centro di Canegrate. Trovata droga sulla vettura.

Inseguito dalla Polizia va contromano e finisce contro un muro

I residenti e i passanti hanno subito capito che era successo qualcosa di grosso. Il rumore dei motori delle auto, poi quello dello schianto contro il muro. Erano circa le 10 di questa mattina, venerdì 29 gennaio 2021, quando nel centro di Canegrate si è concluso un inseguimento da parte della Polizia di Stato.
Due le auto civetta dei poliziotti che stavano inseguendo una vettura. Quest’ultima, arrivata in via Manzoni all’altezza dell’oratorio, ha girato in Largo Giovane Italia proseguendo la sua corsa contromano. La Polizia gli è sempre stata alle calcagna fino a quando il fuggitivo si è schiantato contro un muro, per la precisione dove si trovava la vecchia farmacia.
L’uomo in fuga è stato così bloccato e in questi momenti sono in corso gli accertamenti su di lui e la perquisizione della vettura con la quale stava scappando: nell’abitacolo è stata trovata della cocaina. Sul posto anche la Polizia Locale di Canegrate.
L’uomo è stato portato in Questura a Milano.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli