Inseguito dalla pattuglia si schianta con l’auto, denunciato 30enne

Dovrà rispondere di resistenza e possesso di droga e di un pericoloso coltello

Inseguito dalla pattuglia si schianta con l’auto, denunciato 30enne
Pubblicato:

Inseguito dalla pattuglia in Varesina

Domenica notte un 30enne di Venegono  non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri ed è scappato a tutto gas. La pattuglia, insospettita, l’ha inseguito lungo la Varesina. La corsa è terminata lungo un’isola di traffico  a Venegono Superiore. Auto danneggiata.

Inseguito dalla pattuglia e bloccato

Ormai in trappola è stato bloccato dai carabinieri della tenenza di Tradate: sottoposto ad un controllo e alla perquisizione del veicolo è risultato in possesso di 10 grammi di marijuana nonché di un pericoloso coltello. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro.

Inseguito dalla pattuglia e denunciato

Il suo comportamento e la sua fuga gli sono costati cari. Oltre ad aver distrutto l’auto, dovrà rispondere di pesanti accuse. E’ stato infatti denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale, possesso di droga e di un’arma atta ad offendere.

Denunciato per spaccio anche un 41enne ad Origgio

Stessa sorte toccata toccata ad un 41enne originario di Lecco. E’ stato sorpreso dai carabinieri uscire dai boschi di Origgio confinanti con via I Maggio. Nella tasca del giubbino aveva un involucro contenente 100 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana.

Notata la presenza dei militari, il 41enne incensurato dapprima ha tentato rifugio, introducendosi nuovamente nel bosco, poi si è arreso consegnando lo stupefacente ai carabinieri. Denunciato.

Seguici sui nostri canali