Menu
Cerca
nella notte...

Incidenti, malori e cadute SIRENE DI NOTTE

Incidenti, malori e cadute SIRENE DI NOTTE
Cronaca 25 Maggio 2020 ore 08:54

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Incidenti

Scontro tra due auto in via Liguria a Inverno alle 7. Nell'impatto è rimasta coinvolta una ragazza di 25 anni che, soccorsa dalla Croce Bianca di Magenta, non è però stata portata in ospedale.

Intono alle 7 due auto si sono scontrate in via Roma a Cerro Maggiore. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone: un 35enne e un uomo di 51 anni. A prestare soccorso è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che, dopo alcuni accertamenti, ha predisposto il trasporto in codice verde in ospedale.

Malori

Un 29enne è stato colto da malore intorno alle 7.30 mentre si trovava nell'impianto lavorativo di via Isonzo a Parabiago. Immediato l'intervento dei soccorsi che lo hanno trasportato in codice verde in ospedale.

La Croce Bianca di Magenta è intervenuta pochi minuti dopo mezzanotte in via Battisti a Marcallo per prestare soccorso ad un 56enne colto da malore. Dopo alcuni accertamenti l'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Magenta.

Cadute al suolo

Un 37enne è stato soccorso intono alle 7.15 dopo essere caduto in piazza Butti a Legnano. L'uomo è stato poi portato in codice verde all'ospedale di Legnano.

Una donna di 84 anni è caduta poco prima delle 8 mentre si trovava in via Volta a Senago.  A prestarle soccorso è intervenuta la Croce Rossa di Paderno che, dopo alcuni accertamenti, non ha predisposto il trasporto in ospedale.

Abuso di alcol

Pochi minuti prima delle 21.20 un 31enne è stato soccorso in via d'Assisi a San Vittore Olona dopo aver abusato di alcol. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha trasportato l'uomo in codice verde al nosocomio di Castellanza.

TORNA ALLA HOME