Incidenti, malori e cadute SIRENE DI NOTTE
Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.
Incidenti
Scontro tra due auto in via Liguria a Inverno alle 7. Nell'impatto è rimasta coinvolta una ragazza di 25 anni che, soccorsa dalla Croce Bianca di Magenta, non è però stata portata in ospedale.
Intono alle 7 due auto si sono scontrate in via Roma a Cerro Maggiore. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone: un 35enne e un uomo di 51 anni. A prestare soccorso è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che, dopo alcuni accertamenti, ha predisposto il trasporto in codice verde in ospedale.
Malori
Un 29enne è stato colto da malore intorno alle 7.30 mentre si trovava nell'impianto lavorativo di via Isonzo a Parabiago. Immediato l'intervento dei soccorsi che lo hanno trasportato in codice verde in ospedale.
La Croce Bianca di Magenta è intervenuta pochi minuti dopo mezzanotte in via Battisti a Marcallo per prestare soccorso ad un 56enne colto da malore. Dopo alcuni accertamenti l'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Magenta.
Cadute al suolo
Un 37enne è stato soccorso intono alle 7.15 dopo essere caduto in piazza Butti a Legnano. L'uomo è stato poi portato in codice verde all'ospedale di Legnano.
Una donna di 84 anni è caduta poco prima delle 8 mentre si trovava in via Volta a Senago. A prestarle soccorso è intervenuta la Croce Rossa di Paderno che, dopo alcuni accertamenti, non ha predisposto il trasporto in ospedale.
Abuso di alcol
Pochi minuti prima delle 21.20 un 31enne è stato soccorso in via d'Assisi a San Vittore Olona dopo aver abusato di alcol. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha trasportato l'uomo in codice verde al nosocomio di Castellanza.