Incidenti, malori e ancora un'aggressione - SIRENE DI NOTTE

All'alba tre donne ferite a San Vittore Olona.

Incidenti, malori e ancora un'aggressione - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di lavoro per i soccorritori del territorio.

Incidenti, intossicazione etilica e cadute

Incidente 20 minuti dopo la mezzanotte a Bollate in via Madonnina. Due ragazzi, entrambi di 19 anni, sono finiti con l’auto congro un ostacolo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Saronno per fare chiarezza su quanto accaduto. Poco prima della 2 a Rho in corso Europa i sanitari sono stati chiamati per un’intossicazione etilica. Ad avere bisogno dei sanitari è stata una ragazza di 18 anni che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Rho. Alle 2.45 è stato richiesto l’intervento dei soccorsi per aiutare una donna di 44 anni finita a terra in via Caronno dove si trova un locale pubblico. La ferita è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese.

Aggressione a Pogliano

Alle 3.27 aggressione a Pogliano Milanese dove, oltre ai sanitari, sono stati chiamati anche i carabinieri della compagnia di Legnano. Tra le persone coinvolte due ragazzi di 26 e di 27 anni che hanno avuto bisogno delle cure mediche e che sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

Medico acuto

Alle 3.55 medico acuto ad Abbiategrasso in piazza Castello, una donna di 67 anni è stata soccorsa dai sanitari. Alle 5.24 in via Terrazzino intervento simile per un uomo di 46 anni che è stato male mentre si trovava al lavoro. L’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Rho.

Incidente, tre ferite

Alle 5.45 a San Vittore Olona in via Maria Locati un’auto è finita contro un ostacolo. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre donne, rispettivamente di 38, 52 e 53 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi. Soccorse le ferite sono state portate negli ospedali di Legnano e Castellanza, due in codice giallo e una delle coinvolte in codice verde.

Seguici sui nostri canali