Incidenti, malori e una caduta sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Due incidenti, due malori e una caduta sul lavoro.

Cronaca 09 Novembre 2017 ore 10:35

Cinque interventi per i soccorritori del 118: due incidenti, due malori e una caduta sul lavoro.

Due incidenti a Rho

Schianto tra due auto nei pressi di Rho ieri sera 8 novembre tra le 21 e le 22. La dinamica è ancora da chiarire. L'incidente verificatosi in via Ludovico Ariosto, ha visto protagoniste due automobili guidate da un uomo di 69 e uno di 34. Sul posto sono intervenute due ambulanze provenienti dall'ospedale Misericordia di Arese e una guardia medica. I due nomi sono stati portati uno all'Ospedale di Rho e uno a quello di Garbagnate per accertamenti.

L'altro sinistro si è verificato a Rho poco prima delle 22. Sono state coinvolte due auto. I soccorritori di Rho soccorso, arrivati sul posto, hanno trasportato a Rho una ragazza di 30anni e due uomini di 30 e 45 anni per accertamenti.

Malori a Garbagnate

Due malori si sono verificati a Garbagnate: uno poco prima delle 22 uno alle 23.22. Il primo ha visto l'intervento dell'ambulanza della Croce Rossa di Garbagnate in piazza Allievi Ambrogio. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Garbagnate Milanese. L'altro malore ha visto protagonista una donna in via Peloritana. La 52enne è poi stata trasportata all'ospedale di Rho per controlli ulteriori.

Caduta sul lavoro a Magnago

Nella mattinata di oggi, 9 novembre, poco dopo le 6, in un'azienda di Magnago si è verificata la caduta al suolo di un uomo. L'impianto lavorativo si trova in via Calvi Pier Fortunato e sul luogo è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio che ha trasportato l'uomo in codice verde all'ospedale di Busto