Cronaca
incidente

Incidente tra due auto su una strada provinciale

L'impatto tra le due vetture è avvenuto alle 11,30 circa di oggi, venerdì 17 settembre

Incidente tra due auto su una strada provinciale
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 17 Settembre 2021 ore 15:41

Un incidente violento che ha coinvolto due automobili che viaggiavano sulla strada provinciale 34, all'altezza di Ossona.

Incidente tra le due autovetture

Il sinistro è avvenuto attorno alle 11,30 di questa mattina, 17 settembre. Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto, una delle quali è una Lancia Y rossa. La chiamata al 118 è stata fatta per uno dei due autisti, una ragazza di 30 anni, evidentemente dolorante.

L'ambulanza

I soccorsi sono scattati in codice giallo ed hanno raggiunto il luogo dell'impatto in pochi minuti. La 30enne è stata soccorsa sul posto dal personale della Croce Bianca di Magenta, i quali hanno poi valutata di trasportarla all'ospedale Fornaroli di Magenta per ulteriori approfondimenti, declassando il codice di urgenza da giallo a verde, quindi meno grave del previsto. Solo un grosso spavento per l'autista dell'altra auto coinvolta. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Casorezzo e Ossona. Le due vetture sono state spostate dalla carreggiata dopo i rilievi ed il traffico è stato riaperto.