Incidente tangenziale ovest questa notte, 24enne in condizioni disperate FOTO

Tre i ragazzi coinvolti: un 24enne che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco. Probabilmente è stato travolto dal camion.

Incidente tangenziale ovest questa notte, 24enne in condizioni disperate FOTO

Incidente tangenziale ovest questa notte, 24enne in condizioni disperate.

Incidente tangenziale ovest questa notte, 24enne in condizioni disperate

Due dei ragazzi a bordo della macchina che viaggiava alle 3 del mattino sulla tangenziale ovest sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo a causa del violentissimo impatto con un camion. L’auto ha perso il controllo, all’altezza della stazione di servizio di Assago. Ancora non si conosce il motivo: saranno le forze dell’ordine a cercare di dare una spiegazione alla manovra del guidatore.

 

Tre ragazzi coinvolti

Tre  i ragazzi coinvolti: un 24enne che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo di Milano. Probabilmente è stato travolto dal camion. Una ragazza di 28 anni ha riportato diverse ferite: anche lei è stata portata di corsa al pronto soccorso (ospedale Policlinico) ma non è in pericolo di vita. Preoccupanti anche le condizioni dell’ultimo ragazzo, di 32 anni, trasportato in codice giallo al Niguarda.

Illeso l’autista del camion

L’autista del mezzo pesante è uscito illeso dall’impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti per consentire le operazioni di soccorso alle quattro ambulanze e alle due auto mediche arrivate sul posto. La tangenziale è stata chiusa per alcune ore, deviando il traffico verso Trezzano.